Information Management

L'Information Management, la gestione delle informazioni, è l'amministrazione e la ridistribuzione delle informazioni aziendali ricavate da fonti interne o esterne all'organizzazione aziendale stessa.
Questo processo solitamente viene limitato alla sola manutenzione e all'amministrazione delle informazioni, ma grazie alla competenza acquisita da TREBI nel corso degli anni e alla moltiplicazione dei mezzi e delle discipline dell'IT, il campo della gestione dei dati si è trasformato in una risorsa potente per tutte le organizzazioni con le quali TREBI collabora da sempre in qualità di fornitore strategico per le attività di:

  • Progettazione e Analisi
  • Conduzione Progetti
  • Sviluppo e Programmazione

Consulting

I principi di flessibilità e competenza, come si addice ad un'ottima impostazione dell'attività di consulenza, sono ritenuti da tutto il team TREBI irrinunciabili e paradigmatici. L'investimento capillare e strategico nella ricerca e nello sviluppo, a supporto della Clientela e del conseguimento di nuovi metodi e tecniche volti a fare dell'IT un ulteriore punto di forza, è una direttiva operativa chiave per tutto l'assetto organizzativo di TREBI.
Ad essa si affianca il continuo e puntuale focus sulle discipline di legge e sui principi contabili per l'attività di bilancio d'esercizio, sostenuto dall'indagine e dalla pratica in ambito economico-finanziario e scientifico. Questi motivi portanti si declinano non a caso nelle funzioni-aree di:

  • Consulenza Organizzativa e Direzionale
  • Supporto Amministartivo/Contabile
  • System Assestment
  • Regolatory Reporting and Compliance (BankIT e vigilanza)

Digital transformation

Applicare ai propri sistemi  l’ innovazione 4.0 aiutando cosi’ la Clientela ad operare con i processi di dematerializzazione e digitalizzazione che diventano ogni giorno più indispensabili per restare competitivi in un mercato in continua evoluzione. Questa la nuova missione che TREBI interpreta per crescere e far crescere i propri Clienti, guidandoli in modo competente e consapevole verso i nuovi paradigmi imposti dalle tecnologie digitali.
Multicanalità dei servizi, mobilità delle persone, interoperabilità delle soluzioni, flessibilità delle risorse che operano nell'IT per incontrare i bisogni del business; queste le parole chiave dell'impresa che diventa digitale.
Ma il cambiamento non è solo digitale, la trasformazione dei processi nasce dalla loro comprensione prima, e nella loro ponderata reingegnerizzazione poi, per consentire un percorso digitale coerente con le aspettative del business e le potenzialità della tecnologia. E’ in questo ambito che la competenza e l'esperienza del personale TREBI permettono di fare un salto generazionale ai sistemi.

  • Servizi di Consulting per la Business Process Reengineering;
  • Solution Design & implementation (WCM, BPM, Mobile Interaction)
  • Servizi di System & Service Integration
  • Servizi di Manutenzione per il Continuous Improvement

Full service

Per rendere alla Clientela un servizio a 360° Trebi offre il Full Service Software, per svincolare il Cliente dalla gestione dell’ impianto informatico ed evitare cosi’ la gestione interna di un uffico It, per concentrasi esclusivamente sul business.

TREBI si fa carico della gestione di tutto il sistema informatico, con i servizi di :

  • Software-As-A-Service
  • Formazione
  • Outsourcing
  • Disaster Recovery
TORNA SU