Applicare ai propri sistemi l’ innovazione 4.0 aiutando cosi’ la Clientela ad operare con i processi di dematerializzazione e digitalizzazione che diventano ogni giorno più indispensabili per restare competitivi in un mercato in continua evoluzione. Questa la nuova missione che TREBI interpreta per crescere e far crescere i propri Clienti, guidandoli in modo competente e consapevole verso i nuovi paradigmi imposti dalle tecnologie digitali.
Multicanalità dei servizi, mobilità delle persone, interoperabilità delle soluzioni, flessibilità delle risorse che operano nell'IT per incontrare i bisogni del business; queste le parole chiave dell'impresa che diventa digitale.
Ma il cambiamento non è solo digitale, la trasformazione dei processi nasce dalla loro comprensione prima, e nella loro ponderata reingegnerizzazione poi, per consentire un percorso digitale coerente con le aspettative del business e le potenzialità della tecnologia. E’ in questo ambito che la competenza e l'esperienza del personale TREBI permettono di fare un salto generazionale ai sistemi.
- Servizi di Consulting per la Business Process Reengineering;
- Solution Design & implementation (WCM, BPM, Mobile Interaction)
- Servizi di System & Service Integration
- Servizi di Manutenzione per il Continuous Improvement